+

Cisco Systems Cisco Photonics

Cisco Systems Cisco Photonics

Client Cisco Systems

Location Monza, MB, Italy

Built area 25.000mq

Data 2000

Progetto CMR ha realizzato un complesso edilizio altamente tecnologico per l’area di Monza che ospita la produzione, i laboratori R&S di Cisco, le zone clienti e gli uffici.
L’investimento ad alto contenuto tecnologico ha previsto un accurato progetto di ristrutturazione, pianificazione e plant engineering per la trasformazione di un sito industriale in grado di accogliere 1.000 dipendenti. Gli uffici sono articolati in open space, focus room, zone di interazione e limitati uffici chiusi.
I laboratori, uno degli aspetti caratteristici del progetto, sono isole vetrate in modo da garantire flessibilità, visibilità e trasparenza dei processi tecnologici. “Move people not furniture” era il concetto base per la progettazione intensiva degli open space.

Altri progetti categoria: Office

Go to TopBack to PortfolioCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!