Progetto CMR è sinonimo di progettazione integrata. Dal 1994, anno della fondazione, abbiamo maturato una solida esperienza sul mercato nazionale e internazionale perseguendo una crescita costante ma rimanendo sempre fedeli al nostro credo: il cliente prima di tutto. Ancora oggi l’obiettivo primario è progettare in modo flessibile, efficiente e sostenibile partendo da un’approfondita analisi delle esigenze dell’utente finale. L’integrazione dei processi garantisce il costante controllo di costi, tempi e qualità.

quando si lega il passato al presente il nuovo si integra con naturalezza e crea scenari futuri di grande armonia.

Massimo Roj

LE ORIGINI

Progetto CMR nasce dall’incontro di tre professionisti con esperienza internazionale. Forti delle competenze acquisite nella progettazione degli uffici, i tre fondatori di Progetto CMR puntano da subito a trasformare il concetto stesso di spazio di lavoro reinterpretandolo in chiave innovativa.

HP  | Cernusco |  Dettagli progetto

LA NOSTRA STORIA

Il racconto della nostra grande avventura: cooperazione, internazionalità, sostenibilità.

PROGETTO CMR IN NUMERI

sedi

dipartimenti

clienti

architetti, ingegneri, designer

progetti

Metri quadrati di edifici realizzati

Metri quadrati di uffici

Metri quadrati di masterplan

LE NOSTRE SEDI

PREMI E RICONOSCIMENTI

Il nostro originario sogno di democrazia urbana ha consentito la nostra affermazione in Italia, in Europa e nel Mondo. Premi e riconoscimenti rappresentano, dunque, la conferma della bontà della nostra personale visione, così come il valore dei progetti ai quali abbiamo dato forma e sostanza e della professionalità del nostro team.

2017
WT SmartCity Award

WT SmartCity Award 2017 international urban and architecture competition
for “Oxygen Eco-Tower”

2017
Design Impact China Competition

Design Impact China Competition
“Ten Most Influential Design Firms” Award

2017
2017 BD World Architecture

2017 BD World Architecture
Progetto CMR 93rd ranked among
World’s Top 100 architectural firms

2016
2016 BD World Architecture

2016 BD World Architecture
Progetto CMR ranked among
World’s Top 100 architectural firms

PARTNERS

Massimo Roj

Architetto
Amministratore Delegato

“Fare architettura è sicuramente una missione, ma soprattutto una vera passione, l’unica in grado di trasmettere il proprio pensiero oltre i confini territoriali e culturali”.

Massimo Roj e Progetto CMR sono, dal 1994, un binomio inscindibile. Il suo amore per l’architettura lo ha portato a vivere importanti esperienze e collaborazioni professionali a livello nazionale e internazionale. Grazie a lui Progetto CMR si è affermata fra le società italiane leader nel settore della progettazione integrata. Il nuovo millennio segna l’inizio di un’altra sfida: la conquista dell’affascinante e sconfinato continente Asiatico. Obiettivi: esportare la cultura italiana, le buone prassi dell’architettura internazionale e lavorare sempre di più allo sviluppo dell’ormai irrinunciabile concetto di un’architettura sostenibile.

Marco Ferrario

Ingegnere
Presidente

“Architettura e ingegneria sono le due anime del processo creativo: l’innovazione di un progetto passa non solo dall’originalità del concept ma anche dalle soluzioni tecniche pensate per realizzarlo in maniera efficiente”.

Marco Ferrario, forte delle esperienze professionali maturate nel corso degli anni e della profonda conoscenza di tutti gli aspetti legati alla progettazione integrata e nella cantierizzazione, si specializza nella realizzazione di edifici altamente efficienti e nell’uso di tecnologie costruttive innovative. Le sue competenze professionali toccano tutte le fasi del processo: dalla progettazione preliminare fino alla direzione lavori, pianificando e controllando tempi e voci di spesa dei progetti e garantendo ai clienti un’attenta supervisione. Marco Ferrario è oggi uno dei maggiori esperti di BIM in Italia.

Antonella Mantica

Architetto
Space Planning Manager and Project Leader
Cofondatrice e Partner

“Gli uffici sono oggi il più grande bacino di connessioni all’interno di una comunità urbana e rappresentano il punto di partenza per una trasformazione tecnologica, sociale e culturale”.

Con oltre 25 anni di esperienza, Antonella Mantica è un Project Architect e Space Planner di fama internazionale. L’eclettico cammino professionale intrapreso l’ha portata a spaziare dalla progettazione di edilizia industriale a quella residenziale fino alla specializzazione nell’attività di space planning. Antonella Mantica ha fatto sua fin dalle origini la filosofia dello Smart Working diventando uno dei massimi esperti italiani di “workplace strategy”, in grado di supportare le imprese nella delicata fase del cambiamento. Cofondatrice di Progetto CMR, oggi si occupa prevalentemente di consulenza in Architettura, Pianificazione degli Spazi di lavoro e Disegno degli Interni.

TEAM

Progetto CMR oggi conta oltre 150 collaboratori. Più di 100 gli architetti, 15 ingegneri civili e impiantisti, esperti di pianificazione degli spazi, project managers, designers, personale tecnico-amministrativo e specialisti CAD, BIM, LEED AP capaci di operare sui più nuovi e sofisticati sistemi informatici. Grazie ad un approccio multidisciplinare siamo in grado di offrire consulenze specialistiche e prestazioni professionali complete per una progettazione integrata.

Go to TopCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!