Save the date: Progetto CMR torna per il Fuorisalone 2019 con "Tram way to the future"

Data 29 Marzo 2019

Categorie News

progetto_cmr

Save the date: Progetto CMR invita tutti alla nuova edizione di “Tramway to the future” in occasione della Milano Design Week 2019.
Un tram che racconta ai suoi passeggeri il futuro della progettazione, fermata dopo fermata. Progetto CMR e Wired Italia, organizzano dal 9 al 12 aprile un evento molto speciale: Tramway to the Future – Design Moving Innovation porterà alcuni fortunati a spasso per Milano per un’ora, a bordo di un tram storico delle linee cittadine Atm, per parlare di innovazione con esperti e ospiti d’eccezione.

In occasione della Design Week milanese, chi si presenterà in piazza Castello (ang. Via Beltrami) dalle 17:30 alle 18:00 potrà partecipare a tavole rotonde itineranti sul futuro della progettazione. In calendario quattro incontri dedicati a diversi temi. Si va dalle architetture intelligenti al ruolo di Leonardo da Vinci come primo designer della storia, dal fenomeno delle città digitalmente modificate alle utopie urbane.
“Tram way to the Future” è un’iniziativa resa possible grazie al supporto di Atlas Concorde, Hafele, Liuni, Omnitex, Schüco e Telmotor. Con il patrocinio di Assoimmobiliare, Assolombarda, Green Building Council, Urban Land Institute, Castello di Rivoli e Milano Design Week. Si ringraziano inoltre Artemide, Campari e HWStyle che per il terzo anno ci seguono in questo progetto itinerante.

 

Per partecipare a uno o più incontri scrivete a:
presspcmr@progettocmr.com, indicando nome, cognome e data

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!