Progetto CMR e Huawei inaugurano il nuovo hub alla presenza delle istituzioni

Data 13 Marzo 2019

Categorie News

progetto_cmr

E’ stata inaugurata la nuova sede Huawei di Milano alla presenza delle istituzioni.

Disegnata da Progetto CMR, si tratta di un vero e proprio smart office e Innovation, Experience and Competence Center (IECC), dove sarà possibile conoscere e sperimentare le soluzioni più avanzate per la digitalizzazione del settore pubblico e privato.

Al taglio del nastro erano presenti Michele Geraci, Sottosegretario allo Sviluppo Economico, Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, Song Xuefeng, Console Generale della Repubblica Popolare Cinese e Giuseppe Sala, Sindaco di Milano. L’azienda è stata rappresentata dal Vice Presidente europeo Abraham Liu e dal CEO dell’Italia Thomas Miao.

L’inaugurazione avviene nel quindicesimo anno di presenza di Huawei in Italia ed è solo l’ultima delle importanti tappe che, dal 2008 in poi hanno visto la multinazionale essere soggetto attivo dell’innovazione nel paese. Su queste premesse Progetto CMR ha realizzato i nuovi uffici di Huawei nel solco della connessione tra i valori dell’azienda e la città che la ospita, mettendo in relazione i colori e le forme distintive della società con la vocazione per il design e con i simboli chiave del volto urbano di Milano.

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!