Milano Design Week 2019: tutti i nostri prodotti in giro per il Salone

Data 8 Aprile 2019

Categorie News

progetto_cmr

L’imperdibile appuntamento con il design e l’arredamento torna anche quest’anno dal 9 al 14 Aprile a  Milano. La 58° edizione si svolgerà come sempre nel polo espositivo di Fiera Milano Rho e comprenderà numerosissimi eventi satelliti in tutta la città.

 

Progetto CMR avrà l’onore di essere presente con alcuni prodotti, ecco quali e dove trovarli:

 
77 | CUF: presso lo showroom CUF, via Rosales 3 (Progetto CMR sarà presente il 10/04 alle ore 18:00 in occasione dell’evento di inaugurazione).

 

77 è un sistema di arredo ufficio che si compone di una serie di postazioni di lavoro adatte a essere inserite in contesti architettonici molto diversi. 77 è caratterizzato da un’estetica leggera e contemporanea: un piano sottile appoggia su una struttura sfuggente impreziosita da elementi di raccordo che, dalle travi, evolvono ad abbracciare la gamba. Gli accessori che completano il sistema riprendono ed estremizzano il tema della leggerezza, lavorando su lamiere sottili e volumi svuotati.

 
PhoneWalk | Citterio: presso lo stand Citterio, Pad.16 Stand C29-D24 a Fieramilano Rho

 

Phonewalk è un corridoio acustico autoportante, una cabina “lineare” che permette di muoversi rimanendo isolati acusticamente e visivamente rispetto a quanto avviene nell’ambiente circostante. Il progetto di Phonewalk nasce dall’osservazione delle azioni che vengono compiute telefonando, come camminare e scrivere, con l’obiettivo di offrire a queste azioni un luogo di compimento. La struttura, interamente realizzata in legno, è modulare e quindi aggregabile fino ad ottenere le lunghezze desiderate.

 

YO | Emmegi Frezza: Progetto CMR presenterà questo prodotto in occasione dell’evento organizzato da Frezza presso Villa Necchi Campiglio il 10/04 alle 19:30

 

YO è una collezione di sedute pensata per gli ambienti pubblici, domestici ed i luoghi di lavoro, che nasce dalla ricerca di un gesto semplice, pulito ed elegante. L’elemento seduta ed il suo materiale, il legno, costituiscono il filo conduttore di tutta la serie: accostati a differenti basamenti generano una famiglia multiforme e conferiscono ad ogni modello una diversa identità o una specifica funzione, anche grazie all’originale uso del colore.

 

Solea | Serralunga: presso lo stand Serralunga, Pad.6 Stand D39 – Fieramilano Rho.

 

Solea è una seduta realizzata in plastica e struttura metallica, pensata per un utilizzo outdoor ma adatta anche ad un uso domestico, grazie alle sue forme pulite ed aggraziate e alla sua linea morbida ed avvolgente, un’interpretazione in chiave moderna dello stile viennese di fine Ottocento. Solea è corredata da una serie di tavoli di misure diverse, con struttura metallica e top in laminato, il cui design, che parte dalla linea curva e svasata dei braccioli della seduta, ricorda la forma di una clessidra.

 

Eggboard | Artemide: presso Euroluce Pad. 13 – Stand C09-D18, Fieramilano Rho

 

Eggboard è una collezione che nasce dall’idea di coniugare comfort acustico e comfort visivo in un unico dispositivo, con l’obiettivo di migliorare la qualità degli ambienti. L’efficienza acustica è ottenuta tramite grazie alla sospensione dell’apparecchio, che permette lo sfruttamento di entrambe le facce, mentre il particolare disegno della superficie inferiore, in abbinamento al materiale fonoassorbente, riduce al massimo le riflessioni sonore responsabili del rumore. L’estetica richiama le modalità di insonorizzazione ambientale fai-da-te, ottenuta dal rivestimento delle pareti con il packaging delle uova. La composizione di più luci insieme, sospese a diverse altezze e in diverse colorazioni, permette di modulare le prestazioni in base alle caratteristiche dello spazio di destinazione creando vere e proprie composizioni fluttuanti, con scenografici effetti architettonici e luminosi.

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!