Fuorisalone2018: un grande successo per Progetto CMR

Data 24 Aprile 2018

Categorie News

progetto_cmr

Progetto CMR registra un grande successo di pubblico per l’edizione 2018 del Fuorisalone di Milano.

 

Tram-way to the Future, il tram storico trasformato in un luogo itinerante di dibattito sui temi della sostenibilità e dell’innovazione, è stato definito come uno degli appuntamenti immancabili del Fuorisalone.

We feel your energyla seconda importante iniziativa di Progetto CMR, ha dato vita a una vera e propria smart square in grado di reinterpretare il simbolo delle nostre città: la piazza. Uno spazio proiettato al futuro, ricco di tecnologie ed elementi interattivi, pensato all’interno della più ampia iniziativa INHABITS promossa da DDN.

 

Progetto CMR ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al successo di queste iniziativa.

Un grazie particolare per l’iniziativa Tramway To The Future a Telmotor, UnipolSai, Viessman, Dott. Gallina, Liuni, Oikos e Schüco. Inoltre Artemide, Campari, HWStyle e Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci. Tramway To The Future ha ottenuto il  patrocinio di Comune di Milano, Milano Design Week, Assolombarda, Assoimmobiliare, Castello di Rivoli e Green Building Council.

Si ringraziano Beni Stabili, Cosentino, Lab23, Linea Light e Lumentile per il contributo alla realizzazione di We feel your energy.

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!