EHDA 2014

Data 25 Febbraio 2015

Categorie News

Un nuovo riconoscimento per il Generator Hostel Venice; dopo il premio ricevuto a New York durante il 10th Annual Hospitality Design Awards nella categoria “Public Spaces (Lifestyle/Boutique)”, all’ostello veneziano è stato conferito il premio EHDA 2014 – European Hotel Design Award, come miglior “Lobby, Lounge & Public Areas”.

Affacciato sul canale della Giudecca, con una memorabile vista su San Marco, l’ostello si trova in una delle zone più suggestive di Venezia, e rimarca il design accogliente ed eclettico dell’internazionale marchio Generator Hostels, adattandosi perfettamente alle esigenze di un’utenza giovane e internazionale.

Il mash-up fra autenticità storica e design contemporaneo crea uno spazio diverso da qualsiasi altro a Venezia. L’atmosfera è invitante e divertente, accoglie il viaggiatore in un ambiente contemporaneo  e fresco. Grazie alla collaborazione fra Progetto CMR e Design Agency, questo palazzo del 1855 rivive nella scena alberghiera della città come un nuovo diamante che Generator vanta orgogliosamente tra gli altri che fanno parte del gruppo.

La giuria degli EHDA 2014 ha definito il progetto “uno spazio flessibile ed attraente, in grado di soddisfare appieno il target al quale il brand si riferisce. Un progetto innovativo, permette di offrire un servizio di grande valore ad un prezzo contenuto, contornato da un design di qualità. Generator sta reinventando l’ostello, rendendo il design accessibile e conveniente per una nuova generazione di viaggiatori”.

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!