6 BORSE DI STUDIO PER VOLARE IN CINA

Data 27 Marzo 2012

Categorie News

Hai meno di 32 anni e una laurea Magistrale in Architettura o Ingegneria?

Sono disponibili 6 Borse di Studio per un periodo di formazione post-laurea (training on the job) presso le sedi cinesi di Progetto CMR, per 12 mesi a partire da settembre 2012, finalizzate all’inserimento di giovani architetti.

La sede di Tianjin ospiterà 4 borsisti, rendendo concreta la possibilità di collaborare in modo diretto con la Tianjin University (la più antica università della Cina), e altri 2 borsisti saranno introdotti presso la sede di Pechino.

Possiedi questi requisiti?

  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Specializzazione in uno o più dei seguenti settori: Interior Design, Building Design,  Urban Planning
  • Attitudine e abitudine al team working, buone capacità relazionali
  • Almeno due anni di esperienza nella progettazione presso studi professionali o      società di progettazione
  • Conoscenze informatiche: autonomia nell’utilizzo dei principali applicativi di disegno  e progettazione (Autocad, Photoshop, Sketchup)
  • Conoscenze opzionali: utilizzo di Revit e/o rendering software, lingua cinese (mandarino)

A tutto il resto, pensiamo noi!

Prima della partenza per la Cina, è previsto un breve periodo di formazione iniziale presso la sede di Milano.

Le Borse di Studio messe a disposizione da Progetto CMR garantiranno la copertura delle spese per il volo A/R Milano-Pechino, il visto, la polizza sanitaria, i trasferimenti sul territorio (p.es. treno Pechino-Tianjin) e i mezzi pubblici per gli spostamenti da/per l’ufficio, il vitto e l’alloggio in appartamenti posizionati nei pressi degli uffici.

Un’occasione per crescere insieme!

Al termine di questo periodo formativo e in relazione ai risultati raggiunti, si aprirà la possibilità di proseguire la collaborazione con Progetto CMR, alternativamente, presso una delle sedi in Cina (Pechino o Tianjin), presso la sede di Milano oppure presso sedi ubicate in altri Paesi.

Allora … parti con noi?

Entro il 31 maggio 2012, inoltra la tua candidatura via mail a hr@progettocmr.com allegando un cv aggiornato e specificando in oggetto “Borse di Studio Cina 2012”. Per maggiori informazioni contatta il tel. 02.5849091

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!