Workshop "Dal Workspace al Livingplace: l’arte come motore del cambiamento"

Data 16 Marzo 2022

Categorie News|eventi

Workshop “Dal Workspace al Livingplace: l’arte come motore del cambiamento”

 

 

“Dal Workspace al Livingplace: l’arte come motore del cambiamento”, un ciclo di workshop per parlare di come i luoghi di lavoro stanno cambiando con noi e di come l’arte ci può aiutare a reinterpretarli, mettendo le persone al centro.

 

Progetto CMR,  in partnership con il Gruppo Art&Management di AIDP Lombardia (Associazione Italiana Direzione Personale) e Eupragma srl, è lieta di invitarvi ad un percorso in tre incontri focalizzati sulle milestones del processo di cambiamento (Consapevolezza, Apprendimento e Creatività).

Grazie ad  un approccio integrato, i tre workshop coniugheranno visioni di esponenti del mondo dell’arte e del design, di professori universitari e di funzioni HR, con l’obiettivo di  declinare esperienze di art&management, sia a livello personale che professionale.

Farà da cornice il Manifesto #ARTeManagement di AIDP Lombardia che fornirà le naturali coordinate di senso all’intero percorso.

 

 

Al primo appuntamento “L’arte del cambiamento” che si terrà il 29 Marzo 2022 dalle ore 17:30 in Via Russoli 6 (Milano), sarà possibile assistere anche da remoto previa registrazione. 

 

 

Join Zoom Meeting

https://us06web.zoom.us/j/86773510165?pwd=bWtXeDNyQmhpalp2eVluU2hqbW5YUT09


È strettamente necessario confermare la partecipazione alla Segreteria organizzativa

tramite email che confermerà la disponibilità in sala: presspcmr@progettocmr.com

Fino ad esaurimento posti.

 

 

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!