Webinar WORKCARE, ripensare luoghi e modalità di lavoro

Data 28 Maggio 2020

Categorie News|eventi

progetto_cmr

WEBINAR 4 GIUGNO 2020, ORE 17.00

WORKCARE, ripensare luoghi e modalità di lavoro

 

 

Come gestire il distanziamento?

Quale impatto avrà sull’utilizzo degli spazi fisici?

Cosa vuol dire smart working in questa fase?

Sono alcune delle domande che si stanno ponendo molte aziende in questo avvio della “Fase 2” post-covid e che è fondamentale affrontare con la massima competenza e completezza.

Per questo è nata WorkCare, partnership tra Progetto CMR e Copernico.

La partnership, che ha visto successivamente l’ingresso anche di Econocom quale “as a service solution partner”, nasce con lo scopo di supportare le aziende ed essere una guida in questo scenario del lavoro in continua evoluzione, contribuendo a creare le migliori condizioni logistiche e sociali adatte a lavorare in sicurezza.

WorkCare è una risposta pronta alle richieste concrete di tutte le realtà aziendali, che dovranno gestire gli spazi di lavoro cercando di renderli sicuri, accoglienti, dinamici e contemporaneamente rispettosi delle nuove normative.

Donatella Bollani, giornalista e Content Editor, accompagnerà nella discussione Alessandro Roj, Head of Business Development di Progetto CMR, Massimo Tarabusi, Acquisition & Project Design di Copernico. Parteciperà al webinar anche Susanna Di Vincenzo, Business Development Manager di Econocom Italia.

Gli ospiti racconteranno la nuova visione di WorkCare e in che modo può essere di beneficio per tutti coloro che vogliono affrontare questa Fase 2 per arrivare a offrire soluzioni concrete e efficaci sulla gestione dello spazio di lavoro e dare un significativo contributo ai piani strategici delle imprese dopo l’impatto del Covid-19.

 

 

PER PARTECIPARE CONFERMA LA TUA ADESIONE A: presspcmr@progettocmr.com

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!