TUTTI GLI EVENTI DEL FUORI/SALONE 2013

Data 21 Marzo 2013

Categorie News

COCOON: il nuovo Home Spa Design concept per GOOD EMOTION
@Padiglione Visconti, Via Tortona 58

L’acqua è il leitmotiv di Cocoon: il nuovo concept realizzato ad hoc da Progetto CMR per il Fuorisalone Milano Design Week, che animerà via Tortona dal 9 al 14 aprile.
Presentato all’interno dell’esposizione GOOD EMOTION – HOME SPA DESIGN 2013, Cocoon è uno spazio esperienziale che riporta il concetto di spa ad una dimensione domestica e, allo stesso tempo, un percorso sensoriale all’interno della sostenibilità.

HOME@OFFICE: sartoria da ufficio per Castelli
@showroom Castelli, Piazza Castello 19 – 10 aprile

Una seduta operativa attenta ai dettagli, con uno spirito femminile e familiare, creata con una cura sartoriale che esprime il carattere stesso dell’oggetto che “abita” lo spazio di lavoro.
Home@Office, ideata e disegnata da Progetto CMR sarà tra i protagonisti nello showroom Castelli durante la settimana del Fuorisalone.

GEBERIT DRAFT BOOK: nuove interpretazioni per l’ambiente bagno
@Museo Minguzzi, via Palermo 11

Progetto CMR collabora con Geberit alla realizzazione di Draft Book, una pubblicazione realizzata in edizione dedicata che raccoglie sketches creativi di alcuni tra i più importanti studi italiani.
Una collezione di idee innovative per l’ambiente bagno, per un rapporto più naturale con l’acqua e i suoi usi e un’idea di wellness totale, funzionale ed esteticamente coinvolgente.
L’evento di presentazione sarà il 13 aprile al Museo Minguzzi, a cui seguirà un evento al MACRO di Roma.

Contract Design Network: spazio alla condivisione
@Salone Ufficio, Fiera Milano – Rho

È di Progetto CMR il design dell’innovativo stand CDN, all’interno del Salone Ufficio, in cui le aziende del network CDN (Dieffebi, AresLine, Flex, Mizar) esporranno in sinergia, per accogliere i visitatori in uno spazio progettato per la condivisione. Uno stand dinamico articolato in spazi operativi e di relax, un microambiente per meeting, un mini-auditorium, zona lounge, bar, reception e pedane dedicate ai prodotti dei singoli partner.

PRIVÈE: sistema di sedute per la collettività
@STAND CDN, Salone Ufficio, Fiera Milano – Rho

In occasione del Salone Ufficio, AresLine presenterà PRIVÈE, la nuova e innovativa seduta imbottita, composta da divano e pouf, ideata ad hoc da Progetto CMR per gli spazi condivi dello stand CDN.
Pensato per consentire momenti di privacy anche in luoghi pubblici, PRIVÈE è caratterizzato da una struttura leggera, imbottita e rivestita, che avvolge la seduta, isolandola dal contesto.

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!