Save the date: Tram way to the future di Progetto CMR torna per il Fuorisalone 2018

Data 5 Aprile 2018

Categorie News

progetto_cmr

Save the date: Progetto CMR invita tutti a bordo di ‘Tramway to the future’ che torna a girare per le vie di Milano per la sua seconda edizione.

 

Dal 17 al 22 aprile torna la nuova edizione del #tram itinerante di Progetto CMR in occasione del #Fuorisalone 2018. Cui si aggiunge un’importante novità: la smart square ‘We feel your energy’ inclusa nella più ampia iniziativa Inhabits promossa da DDN.

 

Il tram sarà uno spazio per la condivisione di idee sui nuovi orizzonti della sostenibilità tra #architettura, #arte e #scienza. Tutti i giorni, dalle 17:30, con partenza da via Beltrami – angolo Piazza Castello – saliranno a bordo del tram di Progetto CMR esperti e professionisti invitati discutere su tematiche quali Arte, Energia, Smart Working e Smart cities in chiave sostenibile.

La smart square sarà invece uno spazio totalmente aperto, dove le persone potranno interagire con panche intelligenti, pavimenti in grado di produrre luci e suoni e tanti altri elementi interattivi.

 

“Tram way to the Future” è un’iniziativa resa possible grazie al supporto di Telmotor, UnipolSai e Viessman. Inoltre Dott. Gallina, Liuni, Oikos e Schüco. Con il patrocinio di Assoimmobiliare, Castello di Rivoli, Comune di Milano, Green Building Council e Milano Design Week. Si ringraziano inoltre Artemide, Campari, HWStyle e Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci.

La smart square ‘We feel your energy’ è resa possibile grazie al supporto di Beni Stabili, Cosentino, Lab23, Linea Light e Lumentile.

 

E’ possibile iscriversi alle serate di “Tram Way to the Future” a questo link.

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!