
Domenica, 26 marzo, a La Thuile, si terrà la prima edizione della Real Estate Ski Cup – Trofeo Edoardo Camardella: una gara di sci in memoria di Edoardo Camardella, giovano alpinista e maestro di sci, travolto da una slavina sul Monte Bianco con l’amico Luca Martini, il 30 novembre del 2019.
Tra l’anno scorso e quest’anno, Progetto CMR ha affiancato la famiglia di Edoardo nell’organizzazione di tante attività e commemorazioni a lui dedicate, in primis con la realizzazione del Bivacco Camardella, il primo bivacco di La Thuile, posato sulla cima del Ghiacciaio Ruitor lo scorso agosto.
Per chiudere la stagione invernale e continuare a supportare il Bivacco, Progetto CMR ha organizzato una gara di sci non profit. Il contributo di iscrizione è di 20€, da versare a uno dei seguenti link:
Alle 8 di domenica mattina, ci sarà il ritiro dei pettorali (dove sarà necessario mostrare la ricevuta di pagamento), alle 10 inizierà la gara e alle 14.30 presso il piazzale funivie avranno luogo le premiazioni!
La gara è organizzata da Progetto CMR e patrocinata dal Comune di La Thuile e da Funivie Piccolo San Bernardo. Desideriamo inoltre ringraziare AbitareIn, Azimut Riabilitazione, Bioschi Sviluppo Immobiliare, Coiver Group, Ediltecno, Granitech, Liuni e Lualdi, partner dell’evento.
Se desiderate partecipare, potete iscrivervi a questo link: https://docs.google.com/forms/d/1cxXxGvDmNIR0lN1Wh8YfWxiEEpC6P9XvRMXfTYzJzwA/edit
Vi aspettiamo a La Thuile!