Progetto CMR non si ferma grazie allo smart working

Data 9 Marzo 2020

Categorie News

progetto_cmr

Con il termine “cigno nero” si intende un evento non prevedibile, con risvolti notevolmente rilevanti per il sistema su cui impatta (come riferimento bibliografico Nassim N. Taleb  “The Black Swan: The Impact of the Highly Improbable” del 2007).

 

In questi giorni di incertezze socio-sanitarie, dove l’emergenza è reale e dove l’unico comportamento civile e sostenibile è l’auto-isolamento che si riflette naturalmente sul destino di tutte le attività lavorative, commerciali e di programmazione.
L’Italia tutta, e la Lombardia ancor di più, si trova a dover affrontare repentinamente il suo Cigno Nero. Un evento appunto “altamente improbabile”. Oggi è il giorno zero, dal quale si apre una vera rivoluzione. Un adattamento a condizioni a noi avverse che stiamo però leggendo come opportunità. Chi, per tempo, ha capito che è possibile diluire, se non azzerare, la presenza in ufficio ha un reale vantaggio.
Progetto CMR, con tutte le sue aziende del Gruppo (Progetto Design&Build, Sportium, Bim Factory, FBN e le sedi di Roma ed estere) è pronta da tempo.

 

Siamo strutturati per seguire tutti i nostri clienti, partner, fornitori. Siamo dotati di sofisticate piattaforme digitali che ci consentono di progettare, seguire, comunicare tutti i nostri progetti, i nostri lavori. Siamo costantemente in collegamento con i colleghi, con quello che accade fuori, ma soprattutto siamo con voi e stiamo tutti lavorando, da tutti i quartieri di Milano, da tutti i paesi della Provincia, dalle altre regioni. Siamo naturalmente impegnati, ma preferiamo trasformare la PREOCCUPAZIONE in OCCUPAZIONE. Continuiamo ad essere operativi con la costante energia, capacità e dedizione.

 

Abbiamo un modo per fronteggiare questo momento, si chiama SMART WORKING e noi, da anni, abbiamo disegnato e prodotto migliaia di metri quadri di spazi dedicati al lavoro in quest’ottica.

Li abbiamo disegnati e predisposti così come la nostra nuova sede.

Progetto CMR c’è ed è SEMPRE al vostro fianco.

 

Buon Lavoro!

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!