Progetto CMR & DNA Mimarlik una sinergia positiva

Data 30 Giugno 2010

Categorie News

Per Progetto CMR, guardare all’estero significa offire e cogliere nuove opportunità, valorizzarsi e valorizzare. Contaminarsi.

Ci apriamo al mercato attraverso lo sviluppo diretto di Local Branches (Grecia, Cina e Spagna) e l’attivazione di partnership con realtà locali competenti e affermate sul proprio territorio. La creazione di sinergie positive determina un prezioso e reciproco arricchimento culturale e professionale, che combina l’esperta presenza locale ad una forte competenza internazionale, attraverso un approccio etico all’architettura, rispettoso dell’ambiente e della cultura locale.

Estendiamo il nostro campo d’azione nell’area del Mediterraneo, poiché origine di una comune cultura per affinità di visioni, gusti e passioni.

La recente scelta della Turchia vive nel desiderio di una fusione culturale finalizzata alla riscoperta delle comuni radici storiche e filosofiche, per favorirne il dialogo e la relazione.
L’obiettivo risiede nello sviluppo di nuovi progetti, maggiormente legati alle loro origini che, grazie alla nostra esperienza nei Green Buildings, prestino attenzione all’impatto sull’ambiente.

Progetto CMR è una società di architettura specializzata nella progettazione integrata, dalla progettazione degli interni al master planning, dagli edifici per uffici alle residenze, dagli hotel ai centri commerciali.
Strutturata in sei dipartimenti: architettura, Ingegneria, Tecnico Normativo, Industrial Design, Process Management, Ricerca e Sviluppo.
Attualmente l’organizzazione consta di circa 150 professionisti: architetti, ingegneri civili ed impiantisti, project manager, designer, geometri, amministrativi e specialisti CAD.
Grazie ad un approccio multidisciplinare. Progetto CMR è in grado di offrire ai clienti consulenze specialistiche e prestazioni professionali complete.

DNA è uno studio di architettura che ha sviluppato diversi progetti in ambito internazionale, dalla Siberia al Mar dei Caraibi.
DNA si occupa di progettazione architettonica e interior design per differenti tipologie di intervento quali uffici, residenze, hotels, scuole, pensionati universitari, centri sportivi.
Grazie ad un team motivato e dinamico DNA sta rafforzando la sua presenza in Turchia e all’estero, integrando l’approccio accademico a quello più operativo.

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!