Progetto CMR al MIPIM di Cannes

Data 9 Marzo 2022

Categorie News

progetto_cmr

Progetto CMR al MIPIM di Cannes

 

 

Il Gruppo, con oltre 22 milioni di euro di fatturato, si conferma tra le prime realtà italiane nel settore della progettazione integrata. Dal 15 al 18 marzo Progetto CMR sarà presente allo stand di Milano & Lombardy (R8 – B13) del MIPIM con due realizzazioni: il Business Park The Sign – che sta per essere ampliato con la nuova sede di L’Oreal Italia – e il Mottolino Headquarters, prima opera privata delle Olimpiadi Invernali 2026.

 

A Cannes saranno presenti Massimo Roj (CEO Progetto CMR), Alessandro Roj (Business Development Director Progetto CMR), Andrea Nembro Business Devoloper Progetto CMR), Massimiliano Notarbartolo (Managing Partner- Progetto Design & Build) e Gabriella Pisanò (Business Developer Progetto Design & Build), per condividere gli aggiornamenti sulle molte opere e attività di sviluppo in corso e in fase di progettazione.

 

Massimo Roj sarà tra i relatori del focus “Italian Gallery: Italian Logistic, Ports and Freights Village”, giovedì 17 marzo, alle ore 14.30, presso l’Italian Pavilion.

 

Oltre a The Sign e al Mottolino Headquarters, il Gruppo sta realizzando e completando anche: Spark One a Santa Giulia (Milano), la sede di A2A a Brescia, i nuovi uffici Q8 a Roma, il Dipartimento di Area Medica dell’Università di Udine, il nuovo Palaghiaccio a Varese, l’Arena polifunzionale di Sondrio.

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!