+

Progettare il futuro a Cityscape Global Riyadh 2025

Data 6 Novembre 2025

Categorie News|eventi

Appuntamento a Riyadh per Cityscape Global: l’evento di punta a livello mondiale per l’intero ecosistema immobiliare e della progettazione urbana. L’edizione 2025, che si terrà al Riyadh Exhibition & Convention Centre in Arabia Saudita dal 17 al 20 Novembre 2025, sarà il palcoscenico per “Future of Urban Living” a partire dalle opportunità generate da Saudi Vision 2030 e dalle innovazioni che stanno ridefinendo il panorama del real estate non solo in Medio Oriente, ma a livello globale.

 

Cityscape 2025

Nel Cuore di Vision 2030 verso la Coppa del Mondo FIFA 2034

In questo importante contesto che diventa crocevia di saperi ed esperienze internazionali,

L’Arabia Saudita ha ottenuto l’assegnazione di competizioni di rilievo globale, come la Coppa d’Asia AFC2027, il torneo continentale più importante per le nazionali di calcio maschile asiatiche; i Giochi Asiatici Invernali nel 2029; e, per la prima volta in assoluto nel Paese, la Coppa del Mondo FIFA2034.

L’Arch. Massimo Roj, co-founder e CEO di Progetto CMR, sarà tra i protagonisti della kermesse di interventi, talk e speech curata da InsideSaudi all’interno del Diriyah Company Vision Theater, dove i più importanti player della scena internazionale dello sviluppo e della progettazione si alterneranno sul palco.

L’occasione rientra in un ampio programma di sviluppo di Progetto CMR International, Holding del Gruppo Progetto CMR, che nel 2024 ha sottoscritto lo Shareholders Agreement Saudi Investment Company (SICO), Società di sviluppo immobiliare che opera in Arabia Saudita per la costituzione di Progetto CMR Saudi, società con sede a Riyadh e che opererà nel campo della progettazione integrata nel mercato saudita.

Stadi: le cattedrali laiche del 21° Secolo

L’Arch. Roj intervistato da InsideSaudi nell’ambito dei talk “Masterplanning as heritage” porterà la sua visione di architettura e sport: gli stadi di calcio, le grandi “cattedrali laiche” di questo millennio dove si esprimono passione, emozioni, gioia e delusioni. Luoghi altamente emotivi che, grazie al mix funzionale, possono essere driver per un nuovo sviluppo urbano.

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!