Privée tra i prodotti selezionati di ADI Design Index 2014

Data 27 Ottobre 2014

Categorie News

Privée, innovativa collezione di divani e poltrone ideata da Progetto CMR per Ares Line, è tra i prodotti selezionati per l’ADI Design Index 2014, in vista della prossima edizione del Compasso d’Oro.

La serie, pensata per consentire momenti di privacy, è composta da divano e poltrona in versione “canopy”, una struttura leggera e accogliente che, con l’eleganza di una conchiglia, avvolge la seduta separandola dal contesto esterno e proteggendola dai rumori; divano e poltrona sono disponibili anche in variante “open”, con una configurazione più leggera, oltre ad un pouf in versione “classica” o “acustica”. I tessuti morbidi e ricercati che caratterizzano il sistema di sedute  sono impreziositi da un gioco di cuciture ideato ad hoc che conserva il sapore domestico dei materiali confortevoli.

La selezione, risultato del lavoro dell’Osservatorio Permanente del Design ADI sarà in esposizione (fino all’8 novembre 2014) a Milano, presso l’Area Ex Ansaldo in via Bergognone 34, e prossimamente (dal 17 al 28 novembre 2014) a Roma, presso Ex Cartiera Latina, in via Appia Antica 42.
Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!