Presentazione ricerca Pheeb

Data 26 Settembre 2023

Categorie News

progetto_cmr

Essere sostenibile per un’azienda non significa solo contenere le emissioni ma anche lavorare sul benessere dei propri collaboratori. Questa è la convinzione che ha spinto Progetto CMR e Progetto Design & Build a supportare la ricerca Pheeb, patrocinata da IAA, svolta da Digital Dictionary e SPICE Research.

“Sarai ancora occupabile nei prossimi 5 anni?”, questo il titolo dell’evento che avrà luogo il 28 settembre, dalle 17 alle 19.30 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. All’incontro verranno presentati e discussi gli esiti della ricerca, con l’obiettivo di fornire alle imprese dati e strumenti per una nuova organizzazione  che prende in considerazione i fattori ambientali, sociali e di governance, contribuendo da un lato alla crescita sostenibile, dall’altro al benessere a all’engagement dei collaboratori.

Fabio d’Alba Massimiliano Notarbartolo parteciperanno all’incontro in qualità di rappresentati del Gruppo.

Per partecipare, è possibile registrarsi qui: eventbrite.it/e/biglietti-sarai-ancora-occupabile-nei-prossimi-5-anni-711005244827?aff=oddtdtcreator&utm_medium=email&_hsmi=273881412&_hsenc=p2ANqtz-9-HnMCccfQoPsJkdxrYcLXtMB3FgQ11IvAxFjpRPKwSTScaoBgIOAlk1hIV-FhcuaRMgisi-Zli2AFrg7Ry3emCQT7QED7rZ4qZfRETM9OIxJ4oCY&utm_content=273881412&utm_source=hs_email

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!