Presentazione Blue Factory con Giovanni Giacobone/ Sportium

Data 14 Dicembre 2022

Categorie News|eventi

Evento Blue Factory, la start up sportiva che migliora gli spazi blu

Oggi, Mercoledì 14 Dicembre, l’architetto Giovanni Giacobone, consigliere delegato di Sportium, partecipa alla presentazione di Blue Factory presso la Fondazione Luigi Rovati in Corso Venezia 52 a Milano.

Blue Factory, la società che abbraccerà la molteplicità di servizi che i nuovi “spazi blu”, ossia i nuovi spazi dedicati agli sport d’acqua, potranno offrire. Con l’idea di proporre soluzioni innovative per le infrastrutture, Fabrizio Rampazzo, fondatore e amministratore delegato di Blue Factory, guida un team composto da aziende che da anni sono esempi di eccellenza e qualità nei settori in cui operano, come Gewiss, Fluidra, Methodologia, Monterey Adv, SeSaSportiumZucchetti e con il supporto di Pirola Corporate Finance.

 

Anche Christian Recalcati, managing director di Sportium Fabio D’Alba, direttore generale di Progetto CMR sono presenti all’evento.

 

”Siamo una società specializzata nella progettazione di impianti sportivi, fatta di persone che amano lo sport e che hanno a cuore la diffusione dei suoi valori e del benessere che la sua pratica può generare. Abbiamo pertanto aderito con entusiasmo al progetto Blue Factory, per poter contribuire con la nostra esperienza e specializzazione alla diffusione di un nuovo modello di impianto natatorio, inteso in una nuova accezione di luogo polifunzionale del welfare e di nuovo nodo infrastrutturale delle città e dei territori.”
Giovanni Giacobone, architetto e consigliere delegato di Sportium.
Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!