Massimo Roj al Klimahouse China Congress 2016

Data 1 Giugno 2016

Categorie News|eventi

progetto_cmr
Il 31 maggio, l’Arch. Massimo Roj è stato invitato ad intervenire alla prima edizione del Klimahouse China Congress al New China International Exhibition Center (NCIEC) di Pechino, sul tema degli edifici “green” e di sostenibilità.

Klimahouse, la famosa fiera dedicata alle tecnologie sostenibili in Italia, è stata presentata per la prima volta al mercato cinese, grazie alla collaborazione tra Bolzano Fiere, Messe Frankfurt e ISH China.

Preceduto dai saluti degli organizzatori e del Presidente del China Green Building Council, l’Arch. Roj ha poi preso la parola, passando in rassegna alcuni dei maggiori progetti realizzati sia in Italia che all’estero caratterizzati dall’utilizzo di tecnologie sostenibili e da un approccio all’avanguardia.
“Abbiamo bisogno di aprirci ad una nuova mentalità – ha spiegato l’Arch. Roj – in cui il concetto di sostenibilità non sia soltanto sinonimo di soluzioni tecnologiche ma che sia anche, e soprattutto, il frutto della combinazione di fattori sociali, ambientali ed economici. Questo approccio olistico è la base fondamentale per una progettazione veramente sostenibile”.   
Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!