
Dal 2 al 19 ottobre 2025, le architetture firmate Progetto CMR saranno tra i protagonisti della mostra fotografica “TE VIST?”, ospitata presso lo Spazio Milesi, galleria d’arte contemporanea in via Felice Casati, nel cuore di Milano.
La mostra propone uno sguardo inedito sulla trasformazione urbana della città, attraverso gli obiettivi dei fotografi Andrea Martiradonna e Matteo Cirenei, con la curatela di Gianluca Milesi e Francesco de Agostini. In esposizione, 53 immagini selezionate che raccontano l’evoluzione architettonica e sociale di Milano negli ultimi dieci anni, sospese tra memoria e identità urbana.
Tra i progetti esposti, spiccano due interventi di rigenerazione urbana firmati Progetto CMR:
-
Spark Two, nel distretto di Santa Giulia
Due esempi significativi di come l’architettura contemporanea possa contribuire a ridisegnare il volto della città, creando nuovi scenari urbani, spazi pubblici e relazioni sociali.
Le fotografie in grande e medio formato offrono viste d’autore di edifici iconici: scorci, dettagli e visioni capaci di catturare l’essenza dei luoghi e il loro rapporto con il contesto urbano milanese.
Una mostra da non perdere per architetti, designer, fotografi e appassionati di rigenerazione urbana e fotografia contemporanea.

