Il Working Hub di PwC a Monza è certificato Well

Data 17 Luglio 2023

Categorie News

progetto_cmr

A pochi passi dal centro di Monza la nota società internazionale di consulenza ha aperto il suo primo Hub territoriale, a supporto dei propri collaboratori e delle aziende clienti.

 

Benessere: è questo l’obiettivo che ha guidato progettisti e progettiste nella creazione del Working Hub di PwC Italia, dove il lavoro si fonda sul well-being delle persone. Spazi ampi e polifunzionali, che permettono al contempo autonomia e condivisione; grandi finestre e luce naturale; uso del legno.

 

Innovazione: ogni zona dell’Hub PwC è stata progettata per soddisfare specifiche necessità, secondo un approccio tailor-made innovativo. All’interno dello spazio polifunzionale, che si sviluppo su 800 metri quadrati, si trovano open space, box vetrati insonorizzati, workstation fisse e sit to stand, touchdowns per riunioni brevi e phone booth chiusi, che garantiscono la massima tranquillità.

 

Flessibilità: l’Hub PwC è uno spazio flessibile, sia perché risponde a molteplici bisogni e sia perché ospita aree riconfigurabili. Questo è il caso della zona Experience, utilizzabile in più modalità, divisa in tre spazi per meeting simultanei differenti, grazie alle due grandi tende su guide con tessuto fonoassorbente, con la possibilità di essere riorganizzata rapidamente in un’unica grande sala per conferenze. Anche gli arredi interni possono essere riadattati a più ipotesi di layout e velocemente, in base alle esigenze del momento e delle persone che vivono lo spazio.

 

Tutti questi elementi convergono nella genesi di un Living Place attento al benessere delle persone e dei loro bisogni, com’è confermato dalla certificazione Well.

 

Foto di Andrea Martiradonna

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!