I prossimi appuntamenti di Progetto CMR

Data 26 Giugno 2018

Categorie News|eventi

progetto_cmr

Dalla Cina al retail, passando attraverso una riflessione sul legame tra segno e cultura del progetto: i prossimi appuntamenti di Progetto CMR

 

Sono diversi gli appuntamenti che questa settimana vedranno coinvolto il team di Progetto CMR.

Si inizia mercoledì 27 giugno alle 9, con l’intervento dell’arch. Andrea Dallavalle, Chief Operations Officer di Progetto CMR, all’evento “Opportunità ed esperienze di architetti tra Italia e Cina
nel nuovo corso della valorizzazione del patrimonio culturale locale”, organizzato dall’associazione Cobaty presso l’Ordine degli Architetti di Milano. L’arch. Dallavalle introdurrà brevemente l’esperienza di Progetto CMR in Cina, dove è presente da più di 15 anni, e i tre masterplan attualmente in cantiere.

 

Giovedì 28 giugno l’arch. Massimo Roj, AD di Progetto CMR, esporrà la sua personale visione del legame tra il segno architettonico e il valore che questo esprime nel seminario “Il Design premia l’immobiliare” organizzato da Il Quotidiano Immobiliare.

 

Nel pomeriggio, la bellissima Sala del Compasso della Cupola di San Gaudenzio a Novara farà da sfondo al convegno “Città, commercio e innovazione”, organizzato da Confcommercio Alto Piemonte, nel corso del quale l’arch. Roj affronterà il tema delle strategie di rinnovamento e rigenerazione dei centri storici italiani.

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!