"Gli Anelli di Milano": nuova campagna digital con Clear Channel

Data 12 Novembre 2021

Categorie 2021|news|rassegna-stampa

“Gli Anelli di Milano” su 80 monitor in giro per la città

 

 

Una nuova campagna DOOH dedicata a “Gli Anelli di Milano”, proposta progettuale per il nuovo stadio di Milano creata dal team Progetto CMR-Sportium con Manica Architecture.

 

“In questa opera abbiamo fatto valere la nostra cultura politecnica, l’italianità dell’approccio al progetto, attento alla storia della città, del quartiere, ai bisogni delle persone ma con uno sguardo sempre rivolto al futuro, a una idea assolutamente nuova di edificio per lo sport che è, al contempo, una straordinaria macchina per l’intrattenimento e un hub di integrazione sociale e di servizi per la collettività”.

 

E proprio il desiderio di far conoscere i valori che hanno dato forma al progetto ci ha convinti a condividere il concept del nuovo impianto anche attraverso un video che dall’8 Novembre per due settimane, è visibile in città sugli 80 schermi digitali dell’innovativa rete di comunicazione Digital Out Of Home gestita di Clear Channel Italia.

 

 

 

Potete guardare QUI dove si trova il monitor più vicino a voi e condividere sui nostri social i vostri video taggando @progettocmr oppure @sportium

 

 

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!