Fuorisalone 2018 - Tutti gli appuntamenti di "Tram way to the future"

Data 10 Aprile 2018

Categorie News

progetto_cmr

In occasione del Fuorisalone 2018 torna Tramway to the future, il tram di Progetto CMR che per il secondo anno percorrerà le strade di Milano con un ricco programma di eventi.

 

Da martedì 17 a venerdì 20 aprile tutte le sere dalle 17:30 con partenza da Piazza Castello, Tramway to the future ospiterà a bordo professionisti, artisti ed esperti di architettura, arte e scienza, in un vivace scambio di idee sui nuovi orizzonti della sostenibilità.

 

Cinque le serate in programma:

 

  • Energia e clima: quale futuro?
  • Architettura, Arte e Scienza per un Futuro Sostenibile
  • Smart working tra flessibilità e tecnologia
  • Smart city: evoluzioni urbane

 

Domenica 22 aprile sarà inoltre la giornata dedicata alla performance TRAMe a Colori, in collaborazione con il Castello di Rivoli. Si inizierà a bordo tram a partire dalle 15:00 con le Artenaute del Dipartimento Educazione Castello di Rivoli che intrecceranno fili in una rete da cantiere: un semplice gesto manuale che porta alla re-visione del mondo. L’evento terminerà in piazza Castello nella smart square We feel your energy allestita e progettata da Progetto CMR e inserita nella più ampia iniziativa Inhabits, presentata da DDN.

 

Per partecipare alle serate a bordo di Tram way to the future è necessario iscriversi al seguente link: https://bit.ly/2pMwXDQ.

 

Tram way to the Future è un’iniziativa resa possible grazie al supporto di Telmotor, UnipolSai e Viessman. Inoltre Dott. Gallina, Liuni, Oikos e Schüco.

Con il patrocinio di Assoimmobiliare, Castello di Rivoli, Comune di Milano, Green Building Council e Milano Design Week. Si ringraziano inoltre Artemide, Campari, HWStyle e Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci.

 

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!