Da Working Space a Living Place: i nuovi uffici Q8

Data 25 Febbraio 2022

Categorie News

progetto_cmr

Da Working Space a Living Place: i nuovi uffici Q8

L’azienda inaugura un nuovo modo di abitare gli spazi del lavoro

 

 

Q8 lavora da tempo sui nuovi spazi dell’edificio di via Oceano Indiano a Roma, nel quartiere EUR.

Un trasferimento che ha coinvolto l’azienda in un ripensamento complessivo dell’organizzazione aprendosi ad un nuovo modo di abitare gli uffici.

Una attenzione particolare alle modalità di lavoro che tengono sempre più in considerazione la necessità di innescare processi virtuosi tra le persone che lavorano insieme, garantendo condizioni di comfort.

La partecipazione dei propri dipendenti e collaboratori al progetto di cambiamento va progettata da subito e questo è quello che ha fatto l’azienda in modo virtuoso; ne è dimostrazione il sito Q8 Moving Energies che racconta il percorso e il lavoro condiviso con tutti i partner per realizzare un luogo su misura di chi lo abiterà.

 

 

Progetto Design & Build, la società dedita alla realizzazione di workplace, in sinergia con Progetto CMR, società di progettazione integrata, che da oltre venticinque anni si occupa di office layout, sono gli artefici dei nuovi uffici.

I luoghi del lavoro diventeranno sempre più una “destination”, che genererà un’esperienza di qualità, spazi che guideranno il cambiamento, sempre più intuitivi, multisensoriali e fluidi, al contempo sicuri e flessibili.

Questi ultimi anni, e l’accelerazione impressa dal lungo periodo di emergenza sanitaria, confermano inoltre che stiamo vivendo un rapido passaggio degli uffici da Working Space a Living Place. Saranno i luoghi dove promuovere l’empowerment delle persone, dove la comunità e la socialità saranno il nuovo cardine – come già accaduto in molti dei nostri spazi di vita extra lavorativa –; dove fisico e digitale si intersecheranno completandosi per dar vita ad una nuova dimensione di vita accogliente, inclusiva e dinamica.

 

 

CLICCA QUI e scopri il progetto dei nuovi uffici di Q8 realizzato da Progetto Design & Build, parte del Gruppo Progetto CMR.

 

 

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!