Continua ad Eire l’impegno verso una sostenibilità condivisa

Data 28 Maggio 2012

Categorie News

Progetto CMR esporrà all’edizione 2012 di Eire la propria attività di ricerca e i progetti più innovativi in ambito di progettazione integrata e architettura sostenibile.
Less Ego More Eco indica la mission della società, partendo dalla consapevolezza che per la costruzione di un futuro sostenibile è necessario perseguire meno interessi personali e più visioni collettive.
Recentissima è la pubblicazione del volume LESS EGO MORE ECO in cui Progetto CMR, nell’ambito di una ricerca multidisciplinare arricchita dal contributo di alcuni tra i principali protagonisti del panorama culturale, economico, ambientale e dell’architettura nazionale e internazionale, approfondisce cinque tematiche chiave dello sviluppo sostenibile (estetica, pianificazione, sviluppo, tecnologia, economia).
Portando ad Eire il frutto di questa ricerca, l’arch. Massimo Roj vuole stimolare operatori del Real Estate, investitori, sviluppatori, soggetti politici, ad aprirsi verso un dibattito interdisciplinare e condiviso: unica strada per perseguire un comune progetto di sviluppo economico, pianificato su un arco temporale di lungo periodo.

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!