Beppe Dossena responsabile relazioni istituzionali Progetto CMR - Sportium

Data 3 Marzo 2020

Categorie News|eventi

progetto_cmr

Beppe Dossena, Campione del Mondo, dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, entra a far parte del team Sportium, società del Gruppo Progetto CMR.

A partire dal 1 Marzo 2020 avrà il ruolo di Responsabile delle Relazioni Istituzionali.

Laureato in Scienze Politiche. Calciatore professionista, allenatore di calcio, dirigente e analista sportivo televisivo. Beppe Dossena è stato Campione del Mondo nel 1982, Campione d’Italia nel 1991 e vincitore della Coppa delle Coppe nel 1990.

La sua storia di tecnico allenatore lo ha visto impegnato in Ghana, Libia, Etiopia, Arabia Saudita, Albania, Paraguay. In Cina ha curato il progetto Calcio per il Parma F.C.

 

Una nuova sfida che accolgo come un’estensione di un percorso professionale, allineato alla passione per lo sport e per le attività di comunicazione e relazione in un ambito che mi rappresenta. Una nuova soglia, quella della progettazione integrata, funzionale anche alla gestione di grandi progetti per impianti sportivi che sono una opportunità di crescita e innovazione, soprattutto a livello nazionale”. (Beppe Dossena)

 

Sono convinto che il ruolo dell’architetto sia quello di progettare per migliorare la qualità della vita: sia che si stia pensando ad un singolo oggetto o ad uno stadio da migliaia di posti, il punto di partenza e di arrivo deve essere l’Uomo per un’architettura realmente sostenibile, attenta e vincente. Beppe Dossena entra a far parte del nostro team e lo accogliamo con entusiasmo in un momento importante del nostro sviluppo e di posizionamento del nostro marchio a livello nazionale e internazionale.”

(Massimo Roj, Architetto e Fondatore di Progetto CMR- Sportium).

 

 

 

SPORTIUM

Sportium è una società 100% italiana che riunisce tutte le competenze eccellenti necessarie alla realizzazione di uno Sport&Entertainment Asset di successo. Sportium è in grado di gestire in maniera integrata tutte le fasi di Analisi, Sviluppo, Gestione e Realizzazione di un impianto sportivo, integrando le professionalità di Progetto CMR, supportati da esperti (nel campo delle ricerche di mercato, della consulenza di marketing, del retail, dell hospitality, della finanza e del credito) nell’ottica dell’offerta di un servizio completo. Tra i progetti più recenti:

Il Nuovo Stadio di Cagliari, Il Nuovo Stadio di Milano, Il nuovo Stadio di Padova e la Wearena di Reggio Emilia.

 

www.progettocmr.com

www.sportium.biz

 

Info : Biba Acquati, Head of Communication Progetto CMR, b.acquati@progettocmr.com +39 3357414598

 

 

 

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!