ALUMNI POLITECNICO - PAROLA D’ORDINE: COLLABORAZIONE

Data 24 Ottobre 2013

Categorie News

Mondo contemporaneo, cultura e innovazione. Questi i temi caldi che saranno oggetto di riflessione durante la Convention Alumni Polimi 2013.

Il più grande ed importante evento degli Alumni del Politecnico di Milano, infatti, sarà dedicata al tema della COLLABORAZIONE e, con l’intervento di importanti Testimonial, professionisti attivi sul campo, si delineeranno le linee guida per un futuro in cui il concetto di community attiva non potrà che essere la base del mondo relazionale e professionale.

Antonio Calabrò modera lo spazio di confronto “La straordinarietà del mondo contemporaneo e la necessaria conciliazione tra cultura e innovazione per continuare a fare e collaborare”, in cui iTestimonial discuteranno le proprie esperienze, per dare vita ad un momento di condivisione di esperienze e cultura. Insieme all’arch. Massimo Roj, Fondatore di Progetto CMR, interveranno Paola Antonelli, senior curator architecture&design MOMA New York, Paolo Baratta, Presidente Biennale di Venezia, Paolo Bertoluzzo, Chief Commercial and Operations Officer del Gruppo Vodafone, Luca Palazzotto, Water Security Expert; Stefano Pessina, fondatore ed Executive Chairman Alliance Boots, Giuseppe Sciarrone, socio fondatore e memmro del board Italo.

I cinque valori politecnici, Innovation, Culture, Skills, Creativity, Tradition, verranno inoltre premiati durante l’Alumni Polimi Awards.

L’appuntamento è per sabato 26 ottobre!

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!