2015 MIPIM AWARDS

Data 21 Gennaio 2015

Categorie News

Oxygen Eco-Tower, un sogno di “respiro” internazionale, firmato da Progetto CMR e pensato per essere un’icona del Made in Italy nel mondo, Oxygen Eco-Tower concorre ai MIPIM Awards 2015.

È tra i 4 progetti in shortlist nella categoria “Best Futura Mega Project”; questo riconoscimento sarà stabilito in parte dalla giuria internazionale composta da professionisti ed esperti del settore immobiliare, in parte dai visitatori della fiera che potranno votare presso l’Award Gallery al Palais des Festival. Inoltre è attivo il contest per il “People’s Choice Award”, il premio assegnato grazie alle votazioni online del pubblico, che potrà esprimere la propria preferenza fino al 9 marzo 2015.

vote oxygen

Questo è Oxygen Eco-Tower: un segno dell’italianità nel mondo, un’architettura che comunica, nella sua forma più raffinata e nobile, il meglio del design Made in Italy, nelle finiture esterne e nella realizzazione degli spazi interni.
Al Mipim 2015, sostenibilità, benessere e innovazione scendono in campo con quell’architettonica visionarietà che contraddistingue Progetto CMR.
Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!