Lo stadio che tifa Milano. Corriere della Sera

Data 12 Novembre 2021

Categorie 2021|news|rassegna-stampa

Acquista

 

LO STADIO CHE TIFA MILANO

 

Lo stadio che tifa Milano: un impianto all’avanguardia che respirerà grazie al più grande parco pensile d’Europa. Uno stadio sicuro e progettato nel rispetto della comunità, pensato per essere sempre vivo e offrire nuovi servizi e nuovi spazi.

 

“C’è un solo progetto di stadio che nasce dal grande amore per Milano, per i suoi cittadini e per tutti gli Italiani. “Gli Anelli di Milano”, creato dalla società milanese Sportium, che da sempre ha a cuore la città, insieme a Manica Architecture, leaders nella ideazione e sviluppo di impianti sportivi. Valorizzare la vivibilità e la bellezza è una priorità assoluta del nuovo stadio, che nasce dal territorio ed emerge dal terreno per essere davvero radicato nella città, non una cattedrale nel deserto. È la perfetta integrazione tra innovazione e tradizione, simbolo dell’unione tra due grandi club che amano Milano, lo sport e i tifosi, che potranno comparire sul fronte della nuova architettura con una foto incisa, ancorata alla struttura dei due anelli, a sancire per sempre la loro passione. Realmente sostenibile, è un impianto all’avanguardia che respirerà grazie al più grande parco pensile d’Europa, con oltre 22.000 metri quadrati di verde. Uno stadio sicuro e progettato per non disturbare i cittadini che abitano nelle vicinanze. Sempre vivo, offrirà servizi, spazi per le attività sportive, negozi, musei, eventi, arte e cultura tutto l’anno. Milano è una grande città e si merita uno stadio davvero unico. Così facciamo vincere Milano, così facciamo vincere l’Italia!”

Il 10 novembre su Corriere della Sera è uscita la pagina dedicata al nostro progetto per il nuovo stadio di Milano “Gli Anelli di Milano”creato da Sportium, società del Gruppo Progetto CMR, insieme a Manica Architecture.

 

 

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!