Palazzo Portinari

Client LDC Hotels

Location Florence, FI, Italia

Land area 9,100 sqm area

progetto_cmr

A pochi passi dal Centro di Firenze, la città che più di ogni altra ha contribuito allo sviluppo dell’arte, della cultura e della scienza si scopre il complesso di Palazzo Portinari, una sorprendente “ isola “di calma e raffinatezza, un porto sicuro e protetto dal tramestio multiforme che invade gli spazi turistici.

Non esiste altro luogo, nel cuore di Firenze che, come PALAZZO PORTINARI , possa offrire il meglio dell’arte, della bellezza e del lusso.
All’interno dell’articolato complesso, quasi una città storica in miniatura, sono distribuiti armonicamente funzioni e spazi destinati ad un pubblico, riservato e colto, che è alla costante ricerca di luoghi unici dove risiedere o soggiornare al Centro stesso della cultura italiana ed europea.
Gli ambienti ed i servizi offerti da Palazzo Portinari sono rivolti a chi è in cerca di emozioni raffinate e profonde, alla ricerca della perfezione.

Nulla, nel nuovo intervento di restauro sarà falso o artefatto, sarà tutto autentico, specificamente pensato e disegnato, unico, per soddisfare le attese degli ospiti e dei residenti e per non tradire lo spirito profondo di questa città che ha saputo riscoprire i valori più profondi dell’umanità e proiettarli poi in un futuro colmo di scoperte e meraviglie..

 

Altri progetti categoria: Hotel

Go to TopBack to PortfolioCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!