The Sky Ring is on the top!

Data 4 Novembre 2019

Categorie News

progetto_cmr

A Chongqing, la più popolosa città del mondo, nella Xiantao Big Data Valley, ieri è stato posizionato il “ring” che unisce, con un percorso espositivo, i tre edifici che saranno la casa del Gruppo Xiantao, un nuovo polo digitale per tutta la Cina.

 

Un vero nuovo distretto urbano autosufficiente e ben integrato ed interconnesso con il resto della megalopoli, secondo i criteri di sviluppo urbano sostenibile promossi da Progetto CMR in questi anni. Il progetto prevede giardini, parchi, un lago, uffici, appartamenti, un ospedale, scuole, aree commerciali, retail e due luxury hotel, per un totale di 300.000 mq.

 

Progetto CMR è autore del masterplan complessivo e della progettazione architettonica dei 22 edifici che caratterizzano il sito, integrando il complesso con la regione montuosa che l’accoglie, nel rispetto delle caratteristiche naturali del luogo e le necessità delle persone che vivranno in questo brano di città.Un progetto importante dove l’uomo è al centro di una realtà concreta a dispetto dell’entità astratta e digitale del contesto di business.

 

Ieri questo momento emozionante di cantiere è stato documentato anche dalla televisione nazionale cinese CNTV con un servizio dedicato a questa impresa davvero straordinaria!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!