Progetto CMR vince il Panda d'Oro Award 2015

Data 13 Giugno 2015

Categorie News

 Progetto CMR vince il Panda Award 2015 a Shanghai, è la società italiana “Best Time Honoured” in Cina.

Il 13 giugno, presso l’Hotel Shangri-la di Shanghai, si è tenuta la cerimonia di Gala del Panda d’Oro Award 2015, con la presenza di 500 ospiti tra i funzionari e rappresentanti di società italiane e cinesi.

Il premio, attribuito ogni anno dalla Camera di Commercio Italiana in Cina, celebra le società italiane che si distinguono per il loro successo raggiunto in Cina.

Progetto CMR, che da 13 anni è presente nel mercato cinese contando attualmente una sede a Pechino e una a Tianjin, ha ricevuto il Panda Award 2015 con la menzione di società “Best Time Honoured” a fronte del successo raggiunto in questi anni operativi in Oriente.

A ritirare il premio, Massimo Roj – fondatore e global CEO di Progetto CMR – che ha dichiarato “E’ un grande onore aver ricevuto questo importante riconoscimento, che dimostra ancora una volta quanto la Cina sia importante per noi, per la nostra azienda; abbiamo creduto nelle enormi potenzialità di questo mercato fin dagli inizi, un mercato in cui abbiamo investito molto e che ha ripagato i nostri sforzi. Ottenere questo premio, insieme ad altri risultati positivi ottenuti in questi anni, è stato possibile grazie ad un grande lavoro di squadra, e rappresenta uno stimolo ulteriore in noi nel promuovere la progettazione sostenibile e human-centered in Cina!”

 

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!