Fuorisalone2018: Progetto CMR protagonista con Tramway To The Future e We feel your energy

Data 20 Aprile 2018

Categorie News

progetto_cmr

Doppio appuntamento per la settimana di Fuorisalone 2018 con Progetto CMR.

 

Dal 17 al 22 aprile all’interno dell’iniziativa inhabits in piazza Castello è possibile visitare la smart square We feel your energy pensata da Progetto CMR.

L’installazione reinterpreta il simbolo delle nostre città, la piazza: sarà uno spazio proiettato al futuro, dove Uomo e tecnologia si incontrano in un dialogo fortemente dinamico.

Una scultura di luce, un pavimento rivestito da innovative piastrelle e una seduta dotata di elementi tecnologici saranno le parti caratterizzanti la piazza in grado di interagire con le persone che la attraversano.

 

We feel your energy si è resa possibile grazie al supporto di Beni Stabili, Cosentino, Lab23, Linea Light e Lumentile.

 

Tramway To The Future torna poi a grande richiesta per la sua seconda edizione con una serie di talks itineranti per le vie del centro storico della città.  Si approfondiranno argomenti trasversali in materia di sostenibilità, innovazione e futuro, in compagnia di ricercatori, sociologi, docenti universitari, istituzioni, aziende e giornalisti.

La settimana di eventi sul tram si concluderà domenica 22 con la performance artistica itinerante “TRAMe a Colori”, ideata dal Castello di Rivoli.

 

Tramway To The Future è un’iniziativa resa possibile da Telmotor, UnipolSai and Viessman. Inoltre Dott. Gallina, Liuni, Oikos and Schüco. Con il patrocinio di Comune di Milano, Milano Design Week, Assolombarda, Assoimmobiliare, Castello di Rivoli and Green Building Council. Si ringraziano Artemide, Campari, HWStyle e Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci.

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!