“Luce e luoghi: cultura e qualità", Massimo Roj al Congresso Nazionale AIDI

Data 16 Maggio 2018

Categorie News

progetto_cmr

Massimo Roj è invitato in qualità di relatore al Congresso nazionale AIDI dal titolo “Luce e luoghi: cultura e qualità” che si terrà venerdì 18 maggio al MAXXI di Roma.

 

Il congresso sarà l’occasione per affrontare tutti gli aspetti salienti dell’illuminazione che diventa sempre più protagonista dei nuovi ambienti e paesaggi urbani, oltre che elemento di identità e differenziazione degli spazi.

 

In particolare Massimo Roj interverrà in apertura all’approfondimento sulla tematica dell’illuminazione nelle smart city: la luce, infatti, deve poter dialogare sempre di più e sempre meglio con l’architettura contribuendo a creare insieme città intelligenti e accoglienti.

 

Con una diffusione sempre più estesa e capillare della cultura della luce per realizzare “un’illuminazione di qualità” – che si declina, principalmente, nei termini di corretta progettazione e utilizzo dei migliori prodotti utili a realizzarla- , il convegno diviene un’importante iniziativa per approfondire e comunicare all’esterno le tematiche principali che riguardano il mondo della luce.

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!