C I N A - borse di studio

Data 29 Giugno 2011

Categorie News

CINA? PERCHÉ NO!

Chi l’ha detto che per diventare grandi bisogna pensare in piccolo?
In un mondo sempre più teso all’internazionalizzazione, Progetto CMR offre un’imperdibile occasione a giovani architetti pronti a mettere in gioco le proprie abilità e a puntare sul futuro!

Hai meno di 32 anni e una laurea Magistrale in Architettura o Ingegneria?
Sono disponibili 8 Borse di Studio per un periodo di formazione post-laurea (training on the job) presso le sedi cinesi di Progetto CMR, per 12 mesi a partire da ottobre 2011, finalizzate all’inserimento di giovani architetti.
La sede di Tianjin ospiterà 4 borsisti, rendendo concreta la possibilità di collaborare in modo diretto con la Tianjin University (la più antica università della Cina), e altri 4 borsisti saranno introdotti presso la sede di Pechino.

Possiedi questi requisiti?
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Specializzazione in uno o più dei seguenti settori: Interior Design, Building Design, Urban Planning
– Attitudine e abitudine al team working, buone capacità relazionali
– Almeno due anni di esperienza nella progettazione presso studi professionali o società di progettazione
– Conoscenze informatiche: autonomia nell’utilizzo dei principali applicativi di disegno e progettazione (Autocad, Photoshop, Sketchup)
– Conoscenze opzionali: utilizzo di Revit e/o rendering software, lingua cinese (mandarino)

A tutto il resto, pensiamo noi!
Prima della partenza per la Cina, è previsto un breve periodo di formazione iniziale (2/3 settimane, anche part-time) presso la sede di Milano.
Le Borse di Studio messe a disposizione da Progetto CMR garantiranno la copertura delle spese per il volo A/R Milano-Pechino, il visto, la polizza sanitaria, i trasferimenti sul territorio (p.es. treno Pechino-Tianjin) e i mezzi pubblici per gli spostamenti da/per l’ufficio, il vitto e l’alloggio in appartamenti posizionati nei pressi degli uffici.

Un’occasione per crescere insieme!
Al termine di questo periodo formativo e in relazione ai risultati raggiunti, si aprirà la possibilità di proseguire la collaborazione con Progetto CMR, alternativamente, presso una delle sedi in Cina (Pechino o Tianjin), presso la sede di Milano oppure presso sedi ubicate in altri Paesi.

Allora … parti con noi?
Inoltra la tua candidatura via mail a hr@progettocmr.com allegando un cv aggiornato e specificando in oggetto “Borse di Studio Cina”.
Per maggiori informazioni contatta il tel. 02.5849091

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!